Misano Nicolò Bulega
Categoria: News Sport

La tappa italiana della Superbike arriva in un momento di supremazia assoluta di Nicolò Bulega, unico contendente, il compagno Iker Lecuona.

E’ lo spagnolo reduce dalla data ungherese della MotoGP l’unico avversario di Bulega per questa stagione della Superbike, una comparsata quella del compagno di box che ha fatto bene al morale di tutto lo squadrone rosso, se ce ne fosse bisogno. La buona prestazione sulla Ducati del team Gresini ha messo in luce l’ottimo livello dei piloti della Superbike, un evento che avrebbe potuto creare invidie all’interno del box, ma che invece ha galvanizzato ancora di più Bulega, conscio che questo aumenta anche le sue quotazioni ora che sembra mancare solo l’annuncio per il suo passaggio in MotoGP.

Dietro di loro una piccola luce in fondo al tunnel fell’impotenza, il rientro di Miguel Oliveira, che ben figurato nelle ultime gare prima dell’infortunio, potrebbe finalmente rimettere in luce il progetto BMW, che langue nelle mani di piloti che non hanno saputo valorizzarla, e che attende di sapere se esiste un pilota in grado di portarla alla vittoria oltre a Ragzatlioglu. Il quesito diventa fondamentale per l’iscrizione della casa bavarese alla prossima stagione.

Programmazione TV su Sky, NowTV e TV8:

Sabato 13 giugno
11.10 Superbike Q (Sky, NowTV)
11.55 WorldWCR Gara1 (Sky, NowTV)
12.55 SportBike Gara1 (Sky, NowTV)
13.55 WorldSSP Gara1 (Sky, NowTV)
15.30 Superbike Gara1 (Sky, NowTV, TV8)

Domenica 14 giugno
11.00 Superbike Superpole Race (Sky, NowTV)
11.45 WorldWCR Gara2 (Sky, NowTV)
12.40 SportBike Gara2 (Sky, NowTV)
13.05 Superbike Superpole Race (TV8)
14.00 Superbike Gara2 (Sky, NowTV, TV8)
15.05 WorldSSP Gara2 (Sky, NowTV)

Avatar di Wolf  
Back To Top